Un nuovo panettone di Helga Liberto
Helga Liberto è pronta a deliziarci con un’altra delle sue creazioni: il panettone “PeRum”! Questo grande lievitato è un mix di sapori e odori davvero inconfondibile. Gli ingredienti del “PeRum” sono: pera dell’Emilia Romagna IGP a pezzi, gelatina di pera, cioccolato Domori Sur Del Lago 72%, rum agricolo e glassa al caramello. Le pere dell’Emilia Romagna IGP sono una prelibatezza agroalimentare garantite dal Consorzio di Tutela che ne garantisce l’origine e la tecnica di produzione secondo il disciplinare.
Le novità di Helga Liberto
Oltre ai suoi lievitati, la nostra Helga è impegnata su tanti fronti. Dal 26 al 27 novembre, infatti, la lievitista parteciperà al “Re Panettone” 2022. Helga gareggerà nella categoria “Panettone Tradizionale”. Sarà invece in giuria nella categoria “Lievitato Innovativo”. Domenica, poi, la nostra Helga si renderà protagonista di una prova d’artista essendo vincitrice della scorsa edizione del “Re Panettone”.
“Sono davvero contenta di essere di nuovo a Re Panettone. L’anno scorso ho vinto il primo premio nella categoria Lievitato Innovativo, quest’anno toccherà ai miei colleghi dire la loro. Non vedo l’ora di assaggiare le loro creazioni. Domenica, poi, mostrerò ai presenti la mia arte, i miei prodotti e la passione che metto in questo lavoro!” ha affermato Helga.
Un 2022 da incorniciare
Ricordiamo inoltre gli ultimi successi di tutto lo staff di “Pizzaart”. La pizzeria ha ottenuto due spicchi “Gambero Rosso”, un riconoscimento davvero importante e che dà valore al lavoro di tutta la squadra. Il pizzaiolo Luca Tufano ha partecipato a “Emergente Pizza”, evento organizzato da “Witaly Magazine” di Luigi Cremona. Infine, ricordiamo inoltre la grande novità del 2022: parliamo della linea “Fermento”, una proposta che prevede l’uso di cereali fermentati, da lei stessa elaborati, nel ruolo di starter abbinati al lievito madre. Potete gustare qui le nostre bontà!