La lievitista a “Gusto”

Helga Liberto protagonista a “Gusto”, la nota rubrica gastronomica curata dal giornalista Gioacchino Bonsignore su Canale 5. Helga ha parlato dei suoi lievitati e mostrato la sua golosissima crema alla mela e cannella. Una crema perfetta per accompagnare i panettoni. La partecipazione al programma è una conferma importante del lavoro della lievitista, che è reduce da un 2022 davvero ricco di soddisfazioni. Chi non ha visto la puntata, può recuperarla qui.

I successi del 2022

Dal punto di vista professionale, due sono stati i successi di Helga e dello staff della pizzeria “Pizzaart”. Innanzitutto, ricordiamo la conquista dei “Due spicchi” Gambero Rosso: “Siamo davvero felici di questo traguardo – ha detto Helga – I due spicchi sono la conferma del nostro lavoro quotidiano. Vogliamo migliorare ogni giorno, alzando la qualità del nostro lavoro”. Helga ha poi lanciato una nuova linea di lievitati, dal nome “Fermento” e tante novità natalizie. I nuovi panettoni e i prodotti della linea “Fermento” sono disponibili sull’e-commerce, a questo link.

La lievitista al “Re Panettone 2022”

Il 26 e 27 novembre scorsi, poi, Helga Liberto ha partecipato all’edizione 2022 del “Re Panettone”. Avendo vinto nella categoria “Lievitato innovativo” lo scorso anno, in questa edizione Helga ha partecipato come giudice nella competizione del sabato. Domenica, invece, Helga ha preso parte ad una prova d’artista in qualità di ambassador della Mamy. Una bella conferma per la lievitista, pronta a stupirci con tante nuove creazioni durante il periodo natalizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *