La partecipazione di Helga Liberto

Helga Liberto sarà tra le protagoniste di Pizza Girls 2024, programma di RaiPlay che racconta le storie di otto donne che hanno avuto successo nel mondo della ristorazione. Il programma, diviso in otto puntate da 45′, racconterà i segreti e le storie delle pizzaiole, che creeranno una pizza dedicata alla figura della donna. Oltre alla lievitista battipagliese, il programma vedrà la partecipazione di: Roberta Esposito, Petra Antolini, Francesca Calvi, Concetta Esposito, Eleonora Orlando, Francesca Gerbasio e Federica Mignacca. Il programma inizierà il 6 aprile, andrà in onda su RaiPlay il sabato e in differita su Rai Premium dal 20 aprile.

Il programma Pizza Girls 2024

Il format, ideato e creato da Carlo Fumo, farà conoscere sia le protagoniste della gastronomia che tante donne capace di distinguersi nell’arte, nella scienza, nello sport, nella letteratura. Helga racconterà la sua storia, farà conoscere al pubblico la propria arte e proporrà una pizza capace di coniugare, come tutte le sue creazioni, gusto e tradizione.

Le novità di Helga Liberto

Ma le novità non finiscono qui. Oltre che la sua linea di colombe, che tanto successo hanno avuto a Pasqua, la lievitista Helga Liberto ha lanciato la nuova linea “keto”. Una scelta che strizza l’occhio sia al palato che alla salute in generale. La lievitista si conferma sempre attenta alle nuove tendenze e a tutto ciò che possa unire il gusto della buona tavola al mantenimento di un sano equilibrio psico-fisico. E tante altre gustose creazioni sono disponibili sia sul nostro shop che direttamente nella pizzeria “PizzaArt”, sita a Battipaglia in via Rosario 14. Contattate il numero 380 681 3312 per tutte le informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *