Le novità natalizie di Helga Liberto
Siamo tutti pronti per le novità natalizie di Helga Liberto. Seppur siamo in piena estate e il Natale sembra una festività lontana. Programmare le novità da qui al mese natalizio è un qualcosa di necessario per tutti i professionisti del food. E anche la chef e lievitista Helga Liberto non è esente da questa operazione. Helga sta già studiando la ricetta perfetta per un nuovo lievitato capace di coniugare gusto e leggerezza.
Le erbe aromatiche tra le novità natalizie
Per ora, l’unica cosa che possiamo dire è che le novità natalizie avranno a che fare con le erbe aromatiche. Pian piano sveleremo tutti i prodotti. Posso già confermare, però, che nella gamma natalizia ci saranno tre miei grandi levitati che hanno riscosso grande successo in passato”. Parliamo dei panettoni “Carezza del Cilento”, “La tradizione” e soprattutto la “Sciantosa”, che ha visto Helga Liberto trionfare al Re Panettone 2021 nella categoria “Lievitato innovativo”.
L’edizione 2022 del “Re Panettone”
E, a proposito dell’edizione 2022, la lievitista battipagliese appare già molto determinata: “Anche quest’anno concorro nella categoria “Lievitato innovativo” – ha detto Helga Liberto – Questa volta, però, da vincitrice. Dovrò necessariamente presentare un grande lievitato innovativo e capace di sorprendere ancora la giuria”.