I penettoni di Helga Liberto

Il panettone "Carezza del Cilento".

La bontà dei panettoni di Helga Liberto

E’ quasi tempo di Natale, il periodo più dolce che ci sia! Questa festa è ricca di sapori e uno dei dolci tipici è sicuramente il panettone. La nostra Helga Liberto da anni sperimenta e produce panettoni dal gusto unico e con ingredienti di prima qualità. Uno dei grandi lievitati più gustosi è il panettone “Carezza del Cilento“. Gli ingredienti di questo panettone sono: farina di grani italiani, uova biologiche, burro italiano, miele millefiori biologico, pasta di mandarino biologico, vaniglia Bourbon, zucchero, fico bianco del Cilento, infusione di rum agricolo della Martinica. La glassa è invece formata da: cioccolato fondente venezuela Suer del Lago al 72%, nocciola di Giffoni IGP.

Il panettone “Pan di Limone”

Un altro gustosissimo panettone è il “Pan di Limone“. Questo dolce è una vera e propria esplosione di sapori che ti porterà in un viaggio sensoriale indimenticabile. Composto da un impasto sofficissimo lievemente burroso che esalta tutte le materie prime di altissima qualità utilizzate, questo grande lievitato è in grado di trasmettere un’emozione gustativa senza pari. Gli ingredienti del “Pan di Limone” sono: farina di grano tenero tipo 0, tuorlo d’uovo biologico, burro da panne riposate, lievito madre, zucchero, miele biologico millefiori, vaniglia bourbon del Madagascar, limone costa d’Amalfi IGP e cioccolato bianco. Sia il “Pan di Limone” che il “Carezza del Cilento” sono disponibili sul nostro shop.

La nuova linea di panettoni di Helga Liberto

I panettoni di Helga Liberto uniscono gusto a novità, conquistando importanti premi a livello internazionale. L’ultimo è stato conquistato all’evento “Re Panettone”, nella categoria “Lievitato Innovativo”. Ma le novità non finiscono qui. La lievitista Helga Liberto sta infatti preparando una nuova linea “keto”. Una scelta che strizza l’occhio sia al palato che alla salute in generale. La lievitista si conferma sempre attenta alle nuove tendenze e a tutto ciò che possa unire il gusto della buona tavola al mantenimento di un sano equilibrio psico-fisico.

Social

More Posts

Helga Liberto nominata Ambasciatrice del Gusto

Helga Liberto nominata Ambasciatrice del Gusto Un altro traguardo importante per Helga Liberto. La lievitista battipagliese è stata infatti nominata Ambasciatrice del Gusto dall’Associazione Nazionale

I migliori pasticceri campani

I migliori pasticceri campani La tradizione dolciaria campana è ricca di maestri pasticceri. La nostra regione è piena infatti di talenti dell’arte più dolce che

Inviaci un messagio